Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d'uso

1.Premessa

Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili stipulato tra un fornitore, JOKE SRL, e un consumatore cliente nell''ambito di un sistema di vendita a distanza. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l''accesso da parte del consumatore cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo: http://www.dreamteamcalcio.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore.

 

2. Prezzi di vendita e modalità d'acquisto 

Tutti i prezzi di vendita indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta (salvo diversamente indicato). Ove previsto un costo per il trasporto è debitamente evidenziato nell'apposita pagina all'interno del sito che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l'acquisto; in caso di consegna all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line". Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando solamente le modalità di pagamento indicati on-line all'atto dell'acquisto.

 

3. Obblighi dell'acquirente

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.

 

4. Diritto di recesso e gestione dei resi

Dreamteam Calcio garantisce la tua completa soddisfazione. Se per qualsiasi motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti, entro 14 giorni dalla data di consegna, e:

a) effettuare un cambio di misura

b) effettuare un cambio prodotto di pari importo o se di importo superiore aggiungendo la differenza

c) ricevere un buono con una validità di 6 mesi per un altro acquisto on-line sul nostro sito.

In caso di reso di uno o più articoli con cambio prodotto il costo di spedizione è a vostro carico.

IMPORTANTE: il reso non è in generale consentito sui prodotti personalizzati (scarpe e canotte, per esempio), se non in presenza di prodotti difettosi.

Menu

QR code

Settings

Share